sabato 18 settembre 2010

LD BLOG

In una tarda Serata di San Valentino del 1978 nacqui fra le lenzuola del letto della mia casa. Fin da piccola risultò evidente la passione per il disegno.
Frequentare Il Liceo Artistico di Napoli , Città dove SONO nata, mi permise di entrare in quel Mondo Fantastico dove niente e dovuto al Caso, dove Il Colore è una Sensazione essenziale, dove la parola diviene Immagine ed Il silenzio compagno di questa.
Nei Primi Anni di liceo divenne IMPORTANTE rappresentare con immagini Il pensiero, quello intimo, quello che dice di Noi stessi, e fu Così Che ogni Sensazione, OGNI Emozione divenne simbolo, metafora, in Grado di farsi ascoltare solo da chi sa percepire oltre se Stesso, ed è simile alla Sensazione Che Da Guardare Il Dipinto di un Volto e scorgere negli occhi di questo qualcosa Che va Oltre il muro di colore.
Tutto questo rappresenta la mia arte ed Il mio Essere , cioe Qualcosa Che all'aspetto puo sembrare misterioso e complicato, ma  che in realta non e Altro Che la Cosa Più Semplice da immaginare, ed e proprio nEL Momento in CUI se ne viene a Conoscenza Che diviene sorprendente ............